Intervento chirurgico

Buonasera,
Gentilissimi dottori
Vi chiedo se mi è consentito dettagli intervento di ernioplatica inguinale
Praticamente i vari passaggi che vengono effettuati.

Spero che ciò avvenga senza dolore.

Quanto effettivamente si sta sotto I ferri chirurgici?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È un intervento di routine per il chirurgo la durata dipende dall’entità del l’ernia e dal chirurgo. La degenza è di uno al massimo 2 gg se si vuole protrarre il ricovero ed il recupero è di circa 15 gg. se tutto evolve regolarmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/