Ombelico

Salve è un po di giorni che avverto dolore appena sopra l'ombelico ed ho notato arrossamento nello stesso e la fuoriuscita di liquido,sono un soggetto che suda molto (sono un podista),e mi alleno tutti i giorni!sarebbe necessario interrompere gli allenamenti ,ho notato che se contraggo la parete addominale avverto dolore .Mi devo preoccupare x questi sintomi???La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un' onfalite, nulla di preoccupante ma una visita del suo medico permettera' di confermare la diagnosi e proporre un' eventuale terapia. AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it