Ernia inguinale post operazione

Salve a tutti ...circa un anno fa sono stato operato di ernia inguinale ,,,,sx .... volevo chiderle 2 cose innanzitutto la zona nelle circostanze cioe tra coscia e inguine le sento ancora addormentate e poco sensibili pero ...nn è che sia un problema oggi invece ho sentito che dove c era il taglio erano presenti come dei muscoletti , noduli o tendini non so neanche io ma molto duri ....è normale .... ???grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Rientra tra gli esiti dell'ernioplstica e per il secondo quesito occorre una visita per comprendere quanto descrive

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
potrebbe essere qualcosa di grave ? ...inoltre ho un altra domanda ... se ha 18 anni uno ha dei sintomi da reflusso ...vanno avanti per un anno ...dopo un anno si puo pensare che sia un tumore oppure a 18 anni con un tumore nn curato si muore in meno di un anno ???grazie ....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Caro amico Internet può dare indicazioni generiche ma non
può sostituirsi alla visita reale :si faccia controllare da chi l'ha operato. Il reflusso è un sintomo e non una malattia (tumore)