Operazione al menisco, esami..

Salve gentile dottore, tra poco dovrò sottopormi ad una operazione poichè ho il menisco esterno rotto. e volevo sapere, che tipo di anestesia si esegue? che esami dovrò fare prima? si fanno anche gli esami antidroga nel sangue?? hiv?

grazie..
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Le anestesie per una artroscopia possono variare, da un anestesia spinale ad una locale, questo dipende dal centro dove effettuera' l' intervento, dalle sue condizioni di salute cosi' come gli esami da lei menzionati.
Cordialmente la saluto
[#2]
dopo
Utente
ok, ma normalmente che lei sappia quali esami si fanno??
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Si fanno esami come l' emocromo completo, le prove di coagulazione del sangue e le prove infettivologiche.
Cordialmente la saluto.
[#4]
dopo
Utente
mm. quindi deduco no antidroga o hiv??

grazie per ilo tempo concessomi