Ernia cervicale c5-c6

salve, anzitutto grazie a tutti voi Medici che state leggendo queste parole.
La mia ragazza nel 2008 ha subito un trauma alle vertebre c5-c6 ed il 10 dicembre 2010 (dopo svariati tentativi/peggioramenti come perdita di sensibilità ed il braccio destro che ogni tanto si bloccava) si è finalmente operata ed le hanno applicato un cage.

Ora....l'intervento è riuscito e sta portando ancora collare notte e giorno...

Vi scrivo in quanto da un po di tempo a questa parte il braccio destra le si sta bloccando di nuovo....le provoca un forte dolore e si contrae. Purtroppo dove si operata li i medici sono fantastici ma irraggiungibili.. e gl'infermieri...beh...meglio sorvolare.......

quindi la mia domanda è: come mai post intervento le si sta bloccando di nuovo il braccio ? cioè se non si operava non cambiava nulla !

Grazie in anticipo
Buona Giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più sul tipo di intervento dovrebbe ripostare in speciaalità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com