Coliciste

mio padre anni 72 operato di coliciste(asportata) circa due anno e mezzo fa,poi dopo un anno operato di laparocele stesso posto,oggi accusa dolori lievi alla pancia come se fosse disturbato di pancia.Il medico di base gli ha segnato il dicedel compresse.Cosa potrebbe essere e secondo voi e' legato alle due operazioni o all'alimentazione.
ps gentilmente mi potete dire pure cosa deve mangiare per una corretta alimentazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In assenza di visita e probabilmente di esami strumentali è proprio impossibile formulare ipotesi diagnostiche e tantomeno dare indicazioni terapeutiche. Ne parli col suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua velocissima risposta,faro' seguire a mio padre il suo consiglio.
distinti saluti