La ferita è stata fatta curare

Sono stato operato ad una cisti pilonidale 4 mesi fa, la ferita è stata fatta curare per seconda intenzione: ogni due giorni facevo delle medicazioni.Circa due settimane fa è terminata la terapia, e la ferità si è richiusa. Adesso però comincio a sentire nuovi fastidi in quella zona potra essersi formata nuovamente???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
la comparsa di disturbi, che non precisa, non vuol dire che ci sia una recidiva.

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/118-cisti-e-fistola-sacro-coccigea-ovvero-il-sinus-pilonidalis.html

Ovviamente si può rispondere al suo dubbio solo con una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com