Guarigione ferita

Ciao tutti
Sono stato operato di cisti pilonidale

Vorrei sapere cosa posso fare per stimolare la ricrescita del tessuto e della pelle dopo l'asportazione di una discreta quantita di tessuto in zona pilonidale

Esistono cibi o medicine che fanno crescere il tessuto più in fretta?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non esistono cibi o medicine in grado di accelerare la "crescita di tessuto" ed in ogni caso non è possibile per noi fare prescrizioni a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1