Ferita del cesario che non si cicatrizza

Gentilissimi dottori.. ho fatto un cesareo dopo 3 giorni di travaglio il 3 giugno.. mi hanno tolto la maggior parte dei punti una settimana dopo e dopo 3 giorni gli altri.. adesso saranno 10 giorni a sta parte che ho un buchino nella parte destra della ferita in cui mi esce del pus , la parte e rossa e biancastra dentro faccio avanti indietro dal ospedale e mi medicano ma non mi dicono nulla ed ora sono molto preoccupata.. mi chiedo come mai a distanza di 25 giorni la situazione non migliori... le scrivo il referto di qualche giorno fa..

sutura adesa quasi completamente non infiltrata piccola area di distasi cutanea e sottocutanea al terzo laterale destro.. medicazione e lavaggio con h202 torna tra 3 , 4 giorni per controllo...

e cosi da 3 settimane... sono stufa sinceramente!!! quando disinfetto con l'acqua ossigentata fa le bolle e poi quando pulisco trovo sempre tipo dei filamenti giallastri... ho paura di un eventuale setticemia!!! cosa posso fare dottore mi dica lei??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dalla descrizione sembrebbe essere una infezione del sottocute, a volte i punti di sutura interni possono dare reazioni di questo tipo, credo corretto seguire le indicazioni di chi la segue senza allarmarsi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
quindi non devo preoccupari?? non ne nulla di grave?? si cicatrizzerà da sola o secondo lei mi dovranno dare ulteriori punti? a volte sento che pulsa e brucia... questa cosa non mi fa dormire la notte domani ho il controllo..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A queste domande potra' rispondere domani chi la visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
le scrivo il referto: piccola raccolta riferibile e raccolta prumlente organizzata nel angolo destro della sutura lapardermica si medica con betadine si consiglia terapia antibiotica per 6 giorni con augmeutiu! dopo la terabia antibiotica si dovrebbe cicatrizzare giusto???
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Giusto!