Rimozione cisti testa ( firenze )

Buongiorno,
ho quattro cisti sebacee sulla testa e vorrei sapere chi potrebbe rimuoverle in via privata; chiedo questo poichè sono in lista di attesa per l'intervento da febbraio,quando invece mi avevano assicurato che dopo due o tre mesi mi avrebbero telefonato dall'ospedale ( Ponte a Niccheri ) per eseguire l'intervento.
Adesso mi sono rasato completamente a zero,per cui le cisti si vedono e vorrei rapidamente toglierle: sapete indicarmi una via veloce,evitando trafile di mesi e mesi?
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Su questo forum non è deontologicamente corretto soddisfare la Sua richiesta, a meno che qualche collega della Sua città non voglia proporsi, ovviamente in regime di SSN.

Se Le hanno fatta una promessa sui tempi di attesa, faccia valere
il Suo diritto che mi sembra sacrosanto !

Non ho parole : OTTO MESI DI ATTESA PER UN INTERVENTO DI 30 MINUTI !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
sì,la mia,piu che una richiesta,è uno sfogo...
oggi ho saputo che nella "graduatoria" degli interventi,stanno chiamando persone che hanno effettuato la visita a novembre 2006...
un anno fa..sono senza parole!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono anche io senza parole anche perchè si scrive tanto sulla BUONA sanità della Toscana.
[#4]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
NESPOLE!!! rimango dell'avviso che per tale Interventone Chirurgico, si può agevolmente affidare a qulsivoglia collega in tutte le strutture FIORENTI in FIrenze che svolgono attività privata!
Attenzione: se i colleghi di Firenze prediligono alla chirurgia ambulatoriale, quella urgente o oncologica che ben venga! non parlerei in questo caso di mala-sanità ma di oculatezza!
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com