Formicolio punta dei diti

salve da un podi tempo specie alla guida mi sucede che mi si addormentano le mani e se non mi farmo mi sucede sul tutto il corpo cosa puo essere e preocupante o meno cosa mi congliate e brutto perche sali in macchina per afrontare un viaggio e li inizia lanzia che ti puo ricapitare cosa devo fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il suo problema non rientra tra gli argomenti trattati in questa sezione (Chirurgia): le consiglio di parlarne con il suo Medico in modo da valutare sia gli aspetti psicologici sia quelli organici del fenomeno in questione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Oltre ai sintomi,sarebbe utile sapere l'età,se è diabetico e se fuma.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica