Feci scure dopo intervento alla colecisti

Buongiorno, ho eseguito un intervento alla colecisti in via laparoscopica 5 giorni fa.Sto discretamente a parte qualche dolore addominale dovuto alle ferite. L'intestino è sempre stato regolare prima dell'intervento ma ora, a parte una piccola evacuazione di colore molto scuro avuta ieri, noto un po' di stitichezza. Chedevo se queste feci così scure sono normali dopo un intervento di questo tipo? Col tempo le evacuazioni,il colore delle feci si regolarizzeranno o dovrò soffrire di stitichezza? Posso nel frattempo aiutarmi con dei lassativi? Ringrazio tutti per le risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Feci scure o nere "color pece " ?

Credo che tutto si normalizzerà.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com