Manifestazioni distrofico degenerativo

salve volevo chiedervi cosa significa questa frase : manifestazioe distrofico degenerativo.... la mia ragazza ha effettuato una risonanza magnetica perche aveva dolori alla schiena nella zona lombare e dopo aver effettuato una visita da un ortopedico gli ha consgiliato di fare questa ..dal referto gli e' uscito : 2 piccole ernie e una manifestazione distrofico degenerativo.....volevo chiedervi cosa vuole dire distrofico degenerativo ....vorrei capire il significato di queste due parole ...grazie milleee
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riscriva con maggiori dettagli il referto dell Risonnza e riposti in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com