Appendice o cosa?

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni . Da due settimane ho sempre mal di pancia e dolori addominali sopportabili diciamo, niente di che ma è una noia avere sempre questa sensazione fissa. Ho alternato giorni di stitichezza e giorni di diarrea. Il dottore mi ha dato l'antibiotico RIFACOL e non mi ha fatto nulla, sto sempre mangiando in bianco e bevendo molta acqua. Ho paura di avere l'appendice infiammata oppure essere intollerante a qualcosa. che ne pensa?
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi che riferisce sono troppo aspecifici per poterLe offrire una valutazione a distanza, sia pure orientativa.
Un sospetto di appendicopatia può essere posto solo sulla base di sintomi che orientino in tal senso e del riscontro di precisi segni clinici, che al suo Medico certamente non sfuggirebbero.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Aiuto, ma i sintomi che le ho detto potrebbero essere sintomi di appendicite? domani andrò dal dottore e spero che mi dia qualche risposta.. Grazie mille comunque