Post operazione cisti sacro coccigea

buongiorno,
io sono stata operata il 12 di aprile 2011 per una cisti sacro coccigea.
l'operazione andata bene è stata chiusa con punti di sutura.
la sett successiva quando sono andata a togliere i punti il chirurgo ha detto che era tutto apposto anche un punto, quello nella piga interglutea, era leggermente aperto dicendomi che era normale e si sarebbe chiuso.
in realtà quel punto nn si è mai piu chiuso è ha continuato a spurgare fino a 15 giorni fa che sembrava finalmente si fosse chiuso.
ma oggi e gonfissimo e fa male anche a stare seduta. cosa puo essere?? è possibile che l'operazione fatta nn sia stata eseguita correttamente?? peche il buco rimasto aperto il mio medico ha detto che e profondo ancora un centimetro e mezzo e per di piuu qud spurga due volte insieme al pus e al sangue sono usciti pezzi di filo dei punti... sono disperatissima e ora non posso permettermi di operarmi perche la prossiama settimana ho un esame importantissimo che ne va della mia carriera. grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

L'intervento cui è stata sottoposta, anche se eseguito con la massima perizia e correttezza, espone purtroppo al rischio di sequele, ritardi di cicatrizzazione o recidive.
E' possibile che quanto da Lei lamentato possa riferirsi all'incompleto riassorbimento del materiale di sutura utilizzato per l'accostamento dei piani più profondi e che la sua espulsione possa preludere ad una definitiva cicatrizzazione.
Ritengo tuttavia che un controllo presso il centro ove è stata operata potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1