Dolore inguine dx che interessa testicolo

Buongiorno a tutti.
Da qualcge giorno ho questo problema :
Ho come un senso di pesantezza in fianco al testicolo dx; sento un po di dolore all'inguine dx (sento come una sensazione di qualcosa che punge all'altezza inguine) ; pensavo ad un'ernia ma anche qche dubbio di appendicite
Il dolore - da oggi - mi si irradia anche dietro tra glueteo e schiena ( + o meno mi sembra altezza reni)
Da ieri - poi - noto di avere come sensazione di pancia gonfia ( faccio in effetti molta aria )
Stasera vado dal medico generico per una visita e vediamo cosa mi dice.
nel frattempo ringrazio tutti per l'attenzione e le eventuali cortesi risposte.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo è davvero molto generico. Non escluderei una leggera colica renale. Solo una visita potrà chiarire,

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risposta.
Una cosa che non avevo detto prima.
Il fastidio lo sento quasi meno camminando (in questo caso è minimo)
La sensazione è+ fastidiosa da seduto; sento come pungere alla fine dell'inguine
(altezza testicolo) e sempre da seduto mi da + fastidio anche la schiena
( non definirei proprio dolore. ma quasi....)
grazie ancora