Lipoma mano

Buonasera,

Qualche anno fa mio padre è stato operato di un lipoma alla mano.Mi è venuto un dubbio però.Può essere più esposto a ricadute di questo tipo?

Attendo al più presto un vostro riscontro in merito
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il lipoma asportato radicalmente non recidiva

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Un lipoma e una tumefazione di grasso sottocutaneo. Tale lipoma una volta asportato non si ripresenta se l'intervento è stato eseguito radicalmente.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Utente
Buonasera,

Grazie per la risposta.Ma in linea di massima avendo già avuto un tumore benigno può essere più soggetto alla comparsa di qualcosa altro di simile o maligno?
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcuna correlazione
[#5]
dopo
Utente
Ok,

La ringrazio per la risposta.Mi sento più sollevato

Buona domenica
[#6]
Dr. Vincenzo Cifarelli Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 124 1
Un lipoma in una sede atipica ,alle mani, in genere è presente in altre sedi,come avambraccio,collo,tronco etc.
Distinti saluti

dr. Vincenzo Cifarelli