Dolore lancinante al braccio sinistro!

Come da titolo è qualche settimana che ho delle fitte quasi insopportabili al braccio sinistro, precisamente la parte che va dalla spalla al gomito, a volte non riesco a muoverlo, premetto che ho 16 anni e non ho problemi particolari. . . Chiedo una vostra idea!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere una infiammazione della articolazione scapolo omerale. Per ora faccia una RMN della spalla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima di eseguire accertamenti strumentali credo utile sia visto dal suo medico di base ed eventualmente dallo specialista che riterra' piu' indicato, probabilmente un ortopedico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it