Infiammazione appendice

Buongiorno,
ho 24 anni e mercoledi scorso ho avuto nausea e forti scariche di diarrea per tutta la sera...dal giorno dopo fino ad oggi ho continuato ad avere senso di nausea dolori non forti nella zona ombelicale destra e stitichezza(FINO AD OGGI SENZA DEFECARE).stamattina mi sono svegliata con nausea forti scariche di diarrea con mal di pancia molto forte...ora se premo la parte destra della pancia sento pungere e ho un lieve intorpidimento della gamba desta...secondo voi è il caso di andare al pronto soccorso??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il quadro clinico descritto non è ben definito e comunque non tipico di un' appendicite acuta tuttavia una valutazione medica del suo curante o in un pronto soccorso è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it