Onfalite e liquido maleodorante ombelico...

Buonasera Dottori
volevo chiedervi un parere.. in quanto son abbastanza agitato e nervoso.
4 anni fa avevo delle perdite di un liquido giallo maleodorante che mi fuoriusciva dall ombelico.. e a seguito di un consulto da un chirurgo mi hanno operato per onfalite e dicendomi che mi dovevano ricucine il cordone ombelicale bene. A distanza di 4 anni ..la settimana scorsa per 2 giorni mi ri-fuorisciva di nuovo questo liquido giallo maleodorante e su consulto di un medico di base, ho assunto antibiodico settimanale e ho disinfettato ogni giorno lombelico con acqua ossiggenata con aggiunta di RIFOCIN locale.. Questa settimana il liquido non esce piu'... in attesa di una visita dal chirurgo che mi jja operato... voelvo chiedervi gentilmente ... se per voi questa e' una cosa normale.. cioe' come potrebbe essere accaduto tutto questo ?

grazie mille

marco
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'onfalite ovvero l'infiammazione dell'ombelico può verificarsi anche senza che esista la persistenza dell'uraco motivo per cui è stata operata. Continui con le medicazioni locali.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
puo essere l unica causa secondo lei ?