Sospetti linfonodi...

Salve, da due giorni ho avvertito un dolore sotto l'ascella destra, e oggi anche sotto quella sinistra!
Il dolore aumenta se premo sul punto. A vista, e toccando, si notano due piccole protuberanze sotto pelle.
E' possibile che si tratti di linfonodi???
Come devo comportarmi???
Grazie dell'attenzione...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le piccole protuberanza potrebbero essere linfonodi(difficile) o granuomi da pelo incarnito o follicolite, cisti ecc.. Ovviamente solo una visita potra fare chiarezza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Aggiungerei anche una possibile idrosiadenite(infiammazione di ghiandole sudoripare).
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
In questi giorni infatti stavo usando un nuovo prodotto contro la sudorazione....