Lipoma-linfonodo

Buona sera,
desidero sapere se un lipoma ascellare(grandezza di una noce), o un linfonodo ingrossato (grandezza di una noce) può NON essere visibile con ecografia.
Grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In condizioni normali entrambi non possono essere invisibile all'ecografia, soprattutto considerate le grandezze da lei descritte.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
graziemille Dottore della sua attenzione
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti