Colicistectomia laparoscopica

E' normale avere mal di testa dopo questo intervento in anestesia generale e avendo avuto il ciclo mestruale durante l'intervento che ho fatto 4 giorni fa.Ed è normale andare in dissenteria?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di sequele compatibili con un recente decorso post-operatorio.
Il persistere eventuale dei sintomi va comunque comunicato all'equipe che La segue.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1