Il dolore all'addome c'è sempre

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni da circa tre mesi fá ho un frequente dolore nell''addome sinistro ,ho fatto la colonoscopia e tutto risulta bene ma il dolore c''è sempre e il caso di fare una tac? Visto con la cura del medico non ho visto nessun risultato?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
se la causa sospettata della sintomatologia non è stata identificata con certezza potrebbe essere effettivamente indicato un ulteriore approfondimento diagnostico.
La scelta degli esami (eco? Tac: di che tipo?, ecc.) va ad ogni modo fatta sempre sulla base di sintomi e segni clinici individuati dal Medico che La segue. Esami praticati "a caso" potrebbero essere inutili e fuorvianti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie del vostro interesse