Per il dott.spina

Salve, vorrei avere, se possibile alcune info, mia madre ha 80 anni e un'ernia ombelicale mi sembra da sempre, mai operata, e' obesa e soffre di cuore, ora l'ernia le è scesa abbastanza sotto l'ombelico...a chi rivolgersi? che fare? E' operabile?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Un'ernia ombelicale di per se' e' operabile, pero' e' chiaro che l'equipe chirurgica, e soprattutto l'Anestesista, dovranno fare i conti con una paziente che, come ci scrive, ha 80 ed e' obesa, quindi si presenta come cardiologicamente "difficile". Cio' che deve fare e' prenotare per sua madre una Visita Specialistica presso il Reparto di Chirurgia del piu' vicino Ospedale e sentire cosa ne pensa il Collega dopo averla visitata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com