Ernia inguinale pad

Buongiorno, ho un'ernia inguinale sx e sto cercando informazioni sulla tecnica PAD. Cosa se ne dice e dove la praticano.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La protesi autoregolantesi dinamica e' una delle varie tecniche che utilizzano una rete, in questo caso doppia.E' una tecnica nota a tempo con risultati sostanzialmente sovrapponibili a quelli di tecniche analoghe con rete.Non e' comunemente utilizzata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, cosa mi consiglia allora per un'eventuale intervento?
Ho sentito tanta gente che dopo, sta peggio di prima (aderenze, "calli", dolori di vario tipo, etc). Non voglio a 50 anni smettere di vivere come ora.
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stragrande maggioranza dei pazienti dopo la riparazione ha risolto il suo problema senza conseguenze.Una plastica senza tensione in anestesia locale se possibile è la tecnica attualmente piu' utilizzata ed adeguata.