Ferita lacero contusa

Buongiorno...mi sono procurato una ferita lacero contusa sull'avambraccio sinistro...a 3 cm di distanza dal polso...sulla stessa linea del pollice...suturata con 7 punti nylon 3/0...la mia domanda é: non sento alcun dolore in movimenti naturali sia di mano e pollice...solo quando alzo un peso anche leggero sento tirare a metà braccio a 10 cm di distanza dal taglio, sempre sulla stessa linea...cosa potrebbe essere?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È normale che nelle ferite suturate il dolore o l'impaccio funzionale può essere avvertito anche in altre zone vicino all'area lesionata. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi