Ernia addominale

buongiorno mi hanno messo in lista per un intervento di ernia ombelicale e della linea alba di circa 7/8cm in seguito alla gravidanza avuta con cersareo 4 anni fa.io vorrei un altro figlio e mi chiedevo se possibile posticipare l intervento di altri 3/4 anni visto che probabilmente farei un altro cesareo.grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, tuttavia bisogna tener conto dei sintomi, della possibilità che aumenti di dimensioni e che si complichi strozzandosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it