Fistola addominale

Buongiorno, vi scrivo per un problema che il mio medico ha diagnosticato come fistola, nella piega dell' addome pendulo, il mio medico mi ha detto di disinfettare con betadine e tenere una garza sopra, dopo quasi 2 mesi si richiude ma periodicamente si riapre un buchetto e fuoriesce pus e sangue, e ogni volta mi fà rifare questo trattamento, ormai son 2 anni che continua a riformarsi e a spurgare con odore nauseabondo... cosa mi consigliate di fare ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo che il consiglio corretta sia di rivolgersi ad un chirurgo esperto di chirurgia plastica ricostruttiva per valutare l'opportunità di sottoporsi ad un intervento risolutivo di lipectomia addominale e addominoplastica.

Dr. Roberto Rossi