Se è mia premura andare dal medico e le cose da fare secondo voi

Buonasera,
è qualche giorno che ho una noia al seno sinistro... se non lo tocco non sento niente, me se lo tocco sento una noia... all'esame dell'autopalpazione, non sento nessun nodulo... volevo sapere cosa poteva essere indicativamente... se è mia premura andare dal medico e le cose da fare secondo voi!!!

grazie katia

ps: scrivo dalla registrazione di mio marito.. io sono la moglie 32 anni peso 54 altezza 163
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore al seno o mastodinia solitamente è causato dall'aumento di tensione della ghiandola come si osserva durante alcune fasi del ciclo mestruale. Pertanto al termine della mestruazione tale fatidio solitamente scompare consiglierei di attendere prima della visita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
salve Dottore, volevo precisare che non ho mestruazione attuale...