Ernia ingunale

avendo un dolore ai tendini del grande adduttore,dopo aver fatto terapie laser,ultrasuoni, senza alcun risultato,ho consultato un bravo fisioterapista il quale dopo avere ascoltato tutta l'evoluzione del dolore ed avermi visitato, mi ha detto che secondo il suo parere il dolore è indotto da un ernia inguinale recidiva di cui sono stato operato 10 anni fa, mi ha consigliato un consulto chirurgico.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra un consiglio ragionevole. Esegua la visita chirurgica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie.
[#3]
dopo
Utente
su consiglio del fisioterapista ho consultato un chirurgo,che dopo avermi fatto una accurata visita,mi ha diagnosticato una sportman hernia.Prima disottopormi ad un ulteriore intervento, avendolo gia'subito 11 anni fa, chiedo a Voi, e' possibile appurare questa diagnosi con altra analisi?