Ustione da cemento

Buona sera, la consulto perchè mi sono causato un ustione ad entrambe le ginocchia a causa del cemento e del freddo (cosi dice il dott. che mi ha visto del p.s.) sulle "ustioni" e giusto applicare il betadine? avrebbe qualche consiglio da darmi? grazie per l'attenzione porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il betadine è un antisettico che serve per mantenere disinfettate le ferite. Per l'ustione esistono altri farmaci piu indicati come ad esempio il sofargen. Ne parli però prima con il curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per l'attenzione e porgo una buona serata