Infezione unghia incarnita..

Buonasera,
da anni ormai soffro di unghia incarnita all' alluce e sono sempre andata dall'estetista a tagliarla, sopportando forti dolori. In questi giorni pero' l'unghia si era incarnita proprio alla base e sono andata dal dottore che mi ha fatto l'impegnativa per fare la visita da un chirurgo per poi discutere dell'operazione, siccome l'appuntamento ce l'ho tra un mese e venerdì avevo dolori talmente forti da non poter camminare mi sono recata di nuovo dall'estetista, tralasciando il dolore che è stato atroce, ora penso abbia fatto infezione, alla base dove ha rimosso il lato dell'unghia è uscita della carne viva e tutt'attorno è bianco. Il dolore è fortissimo e a malapena riesco a camminare, di notte ho delle fortissime fitte e pulsa. Lo disinfetto varie volte al giorno e applico un abbondante strato di crema antibiotica. Cosa posso fare per allevviare il dolore?( tra l'altro sono lontana dal mio medico).
Aggiungo che l'estetista ha usato le stesse tronchesine che prima aveva usato per la mia amica senza disinfettarle nè lavare le mani.
Vi ringrazio anticipatamente e capisco che questo problema possa sembrare ridicolo, ma il dolore è davvero forte.
Non so se posso allegare il link della foto dell'alluce, spero di non violare il regolamento!

http://imageshack.us/photo/my-images/822/img20130226182235.jpg/

Grazie mille!|!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il problema non è ridicolo. Si rivolga subito al suo medico,a un chirurgo o in un pronto soccorso per le cure del caso. Ha un' infezione dei tessuti attorno all' unghia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per sua risposta, il problema è che il mio dott. è a 120 km e fino ad ora non volevo recarmi al pronto soccorso perchè non mi sembrava il caso, ma se mi dice così cercherò di farlo vedere ad un medico.
La ringrazio ancora!!
Buonaserata