Piccoli bozzi zona ano

Salve a tutti,sono una ragazza di 19 anni molto preoccupata,premetto di non aver mai avuto nè rapporti sessuali tanto meno anali.Da qualche settimana ho scoperto di avere dei piccolissimi bozzi nella zona anale (a 2-3 cm dall'ano,zona grinzosa),me ne sono accorta settimane fa,all'inizio credevo che fossero soltanto dei bozzi di pelle ma proprio oggi guardandomi allo specchio ho visto che ce n'è sono una marea,se li tocco non mi danno assolutamente fastidio anzi ho provato anche schiacciarli,da quanto ho visto hanno la punta bianca e fra tutti quelli soltanto 2 sono leggermente più grandi,la cosa che mi spaventa è che non hanno la classica forma di brufolo bensì sono leggermente più allungati,se può servire soffro di acne leggera ed ogni tanto soffro anche di stitichezza.Mi imbarazza da morire rimanere in intimità con il mio ragazzo per paura che potesse vederli.Qual'è sarebbe la cosa più giusta da fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente. Nessun imbarazzo, ma deve eseguire una visita proctologica per chiarire la natura di tali escrescenze. Non sará nulla di grave, ma deve essere vista dal medico specialista (o dal suo medico).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)