Calcificazione al ginocchio.

Buongiorno,
Da circa 5 mesi sono stata operata ad una calcificazione al ginocchio (osgood-s).. I dolori che avevo non ci sono più e sto trattando la cicatrice. Tuttavia e rimasto un problema. È rimasto una sorta di "Bozzo" che inizialmente ritenevo semplicemente gonfiore. Ora mi rendo conto che non andrà mai via.
Chiedo cosa possa essere e se ci sia un rimedio per eliminarlo e a chi devo rivolgermi.
Grazie. Cordiali saluti.
So.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se il problema riguarda le parti molli superficiali del ginocchio dovra richiedere una visita chirurgica,altrimenti la competenza è dell'ortopedico. Richieda una visita di controllo dove è stata operata.

Dr. Roberto Rossi