Il taglio pero un dolore interno che mi taglia anche il respiro proprio quando respiro sento un

salve nel sette.2010 ho fato un intervento per ernia inguinale parte destra sopra testicolo, questo anno da maggio sento forti dolori proprio dove e il taglio pero un dolore interno che mi taglia anche il respiro proprio quando respiro sento un dolore forte nella zona della cicatrice, il dolore avviene dopo molte ore di stare in piedi e di più quando cambia il tempo.(il mio intervento doveva essere di circa un ora ma poi sono entrato dentro ero proprio sul letto nella sala operatoria alle 11.00 e sono uscito dalla sala alle 14.30.o firmato per un anestesia locale e o sentito quando mi a tagliato poi mi hanno addormentato di tuto).vorrei una vostra opinione grazie e buona continuazione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Essendo trascorsi tre anni è improbabile che si tratti di una cicatrice dolorosa da intrappolamento di fibre nervose sensitive. Sarebbe pertanto consigliabile una visita chirurgica per valutare la situazione.

Dr. Roberto Rossi