Neo cutaneo

Salve, settimana scorsa ho fatto una visita dermatologica ad un neo sopraelevato , abbastanza grande sulla pancia, e mi hanno detto che devo asportarlo settimana prossima e poi fare un esame istologico. Volevo solo sapere se è doloroso, data la mia paura, e se posso farlo con addosso il ciclo mestruale. Vi ringrazio anticipatamente sperando arrivi presto la vostra risposta :-)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'asportazione di una lesione cutanea viene generalmente eseguita in anestesia locale e non risulta dolorosa.
La preenza del ciclo non dovrebbe comportare una controindicazione, ma va segnalata all'operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1