Asportazione unghia

Salve dottore. Una settimana fa mi hanno operata in ambulatorio per togliermi un unghia incarnita. Oltre all'incisione mi hanno asportato nezza unghia. Questa mattina avevo la terza medicazione ma alla fine ho aspettato un paio d'ore e me ne sono andata via xché l'attesa era diventata davvero troppa. Sono così andata allo studio del mii medico di base che mi ha detto che tra un paio di giorni mi toglierà lei il punto di sutura. Succome però ho la fasciatura vecchia di 4 gg le ho chiesto se potevo disinfettare io e cambiarla oggi da sola. Quando ho tolto la fascia ho visto x la prima volta il dito com'era... vorrei sapere se è normale che abbia sopra una patina gelatinosa giallina...sembra pus ma il dito non è né gonfio ne rosso ne mi brucia...ovviamente fa male dove manca l'unghia. ..ma credo sia normale. Vorrei un vostro parere anche se ho chiesto all'infermiera che viene a medicare mia mamma e mi ha detto che non è infezione (xó non ha visto il dito, ho solo descritto).
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
Giorgia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si,puo'essere normale.Va visitata pero' per dirlo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, andrò a farmela controllare dal medico domani.