Fistola in fondo alla schiena

Salve, mi sono accorto di avere dolori nella parte bassa della schiena, quando mi sedevo,ed ho notato di avere una pallina, abbastanza fastidiosa, non so da quando ma me ne sono accorto solo adesso, cosa dovrei fare? mi devo operare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve innanzitutto chiedere una visita chirurgica che valuterà la natura del problema e la eventuale conseguente terapia.

Dr. Roberto Rossi