Fistulectomia

Buongiorno,ho una fistola sul gluteo sx da parecchi anni che pur canalizzata,espelle verso l'esterno tramite due forellini presenti alla sua estremità.Mi chiedevo se stante codesta situazione è necessario l'intervento chirurgico,oppure posso convivere con codesta situazione ? E in caso di intervento che tipo di anestesia si utilizza normalmente? (locale,totale,,,ecc?) E per rimarginare la ferita,come si decide se lasciare la ferita aperta per richiudersi da sè (con tampone) o chiuderla con punti di sutura?
Si ringrazia,e si augura buon lavoro!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sarebbe opportuno intervenire per varie ragioni.
Tecnica ed anestesia variano in base all' esito della visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,e Le auguro buon lavoro.