Tumore al pancreas

Buona sera da 3 mesi che mia zia si è operata a questo tumore al pancreas e pochi giorni fa si è andata a fare dei controlli e sono arrivate le risposte. Le risposte dicono che ha due nodoli tumorali al fegato, ma è possibili che questi nodoli sono venuti cosi? da tre mesi dall'operazione del tumore del pancreas?
Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, ciò che riferisce è possibile, in quanto esistono delle forme tumorali del pancreas particolarmente aggressive. Affidi pure sua zia all'oncologo di fiducia che saprà sicuramente come continuare il trattamento del problema.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/