Cisti al pancreas

salve e da un po di anni che ho il pancreas con delle cisti ad albero di natale del wirsung compatibile con TIMP da un po di tempo sono peggiorato vomitando sempre ed andando sempre di corpo piu volte al giorno in piu i dolori sono forti nella parte del pancreas e stomaco
la ciste piu grande misura 14 mm in corrispondenza della testa con presenza di sepimenti, quella al corpo e di 9mm alla coda alcune immagini cistiche raggruppate quella piu grande di 11mm.
sembrano essere in connessione con il dotto principale
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, considerata la sua età andranno monitorate con risonanza magnetica ed eventualmente ecoendoscopia a distanza in un centro di chirurgia pancreatica, nella sua regione ve ne sono di importanti. Al momento le direi nulla di preoccupante, ma è una situazione che va seguita nel tempo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/