Va bene anche per l'ernia

Gentilissimo dottore, un anno fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia inguinale, dopo anni di dolore e nessuna diagnosi soddisfacente.
Il chirurgo che mi ha visitato mi ha detto questa estate che lui avrebbe aspettato ad operare viste le dimensioni ridotte e dicendomi che magari con il tempo non avrebbe più fatto male... niente da fare! A periodi alterni il dolore c'è sempre e io mi sono decisa a farmi operare e ora sono in lista d'attesa. Premetto di soffrire di stitichezza da sempre. Da una settimana circa il mio intestino, causa recenti stravizi alimentari è tutto sottosopra! Vado in bagno con difficoltà e la rnia mi fa malissimo! In attesa di essere chiamata per il prericovero il mio medico mi ha dato per sistemare la situazione attuale Normix compresse per 6gg.
Volevo chiederle: va bene anche per l'ernia? Come mi comporto nell'attesa? Ho paura di uno strozzamento...

La ringrazio molto e la saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Eviti la stipsi modificando dieta ed eventualmente assumendo fibre o altro se necessario. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it