Ernia inguinale destra

Salve.
Sono stato operato il 12 marzo per una ernia inguinale destra, mi hanno dato 7 punti di sutura,il giorno 13 mattina sono stato dimesso, e fino a qua tutto normale. oggi 19 marzo accuso ancora dolore nella cicatrice ma anche nella zona attorno alla cicatrice, la cosa strana è che sto in piedi per 10 minuti inizio ad avvertire un dolore nella parte bassa della cicatrice ed appena sotto, più sto in piedi più il dolore aumenta, fino al momento che mi devo distendere per il troppo dolore.mi chiedevo se è normale dopo una settimana avvertire questo dolore.il dottore mi aveva detto che in un paio di giorni dovevo tornare alla vita normale piano piano.
grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile.
Puo' assumere analgesici dopo visita e su indicazione del suo medico o del chirurgo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottor Favara.
[#3]
dopo
Utente
salve, il 21 ho tolto i punti e da quel giorno ho avuto un miglioramento, ma ancora nel sedermi o alzarmi dalla sedia o divano o letto avverto dolore. poi sotto la cicatrice per tutta la lunghezza ho come una cosa dura, come se ci fosse una stecca, e il dolore lo avverto nelle due estremità, anche nel palpare avverto dolore, mi chiedo se è normale e quando durerà.
grazie anticipatamente.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' rientrare in un decorso regolare.Prego.
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio nuovamente