Post intervento al frenulo corto

Buongiorno a tutti, Venerdì scorso, mi sono operato al Frenulo Corto, avevo molta paura, ma alla fine è stato un intervento abbastanza semplice. Il Chirurgo, mi ha detto che nei primi giorni ci sarà un gonfiore che dovrebbe scomparire piano piano, è normale? inoltre, ieri sono andato a visti e il Dottore mi ha detto che quando lavo con Amuchina diluita in Acqua, devo scoprire il glande o se no mi darà problemi in futuro, ma io, non ci riesco bene, riesco ad uscirne soltanto poco, non tutto, è normale? cosa devo fare? ho tanta paura che in futuro potrebbe succedere qualcosa. Grazie !
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve dare ascolto al medico. Usi un gel lubrificante e scopra completamente il galante diverse volte al giorna .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
E questo Gel lubrificante come si chiama? e come deve essere applicato? ma devo scoprirlo nonostante il gonfiore?