Linfonodo inguinale

Gent.mi Dottori,
sono una ragazza di 25 anni e da un bel pò di tempo mi sono accorta di avere una piccola pallina all'inguine non dolente e che si muove alla palpazione.Ho sempre attribuito la colpa alla depilazione (sia ceretta che rasoio), mi sono rivolta al mio medico che mi ha prescritto per 3 giorni un farmaco da prendere di cui non ricordo il nome. Comunque la pallina non è mai andata via,è sempre rimasta li solo che io non ho più dato importanza alla cosa.
Ad oggi mi chiedo se può essere qualcosa di preoccupante.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i linfonodi in regione inguinale reagiscono alle flogosi che interessano gli arti inferiori, i genitali esterni, le regioni glutee inferiori e la parte bassa dell'addome.
Non è infrequente che, soprattutto in soggetti magri, restino evidenti per un tempo indefinito. Un periodico controllo è opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto La ringrazio per la celere risposta.
Può essere dovuto a onicomicosi?Ne soffro da quasi 4 anni con periodi in cui va via e poi ritorna...
Ad ogni modo ritornerò dal mio medico per un controllo.
Dovrei sostenere degli esami specifici?
Cordialmente.