Informazioni post operazione neo

Buongiorno, Le scrivo per avere un consiglio. Ieri sono stata operata ad un grosso neo che poteva diventare pericoloso. Stamattina mi sono svegliata con la garza del cerotto con perdite di sangue. È normale averle? Inoltre mi è stata prescritto un antibiotico per 7 giorni, il keflon , tuttavia non essendo specificato sulla ricetta il farmacista mi ha venduto quello da 250. Lei dice che forse sarebbe servito quello di forte da 500?
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Entro certi limiti si.
La prescrizione anche in merito al dosaggio deve essere completa e corretta.Chieda al collega.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta.