Addome inferiore

buona sera. mi chiamo benito ed ho quasi 30 anni, 10 ani fa, ho subito un intervento di appendicite presumo peridonite per la velocita con cui mi hanno operato, dopo l'operazione trascorse un paio d'ore ho rigurgitato sangue, mi hanno dovuto rioperare per ho avuto un' emoragia interna,dopo l'operazione tutto bene, ma con il passare degli anni la parte inferiore dell'addome ha come un rigonfiamento che non riesco ad eliminare di nessuna maniera, o meglio si vedono i 4 addominali superiori e poi verso la fine dell'addome compare sto rigonfiamento che non riesco ad eliminare ne con dieta ne con palestra e ne niente e sinceramente mi da un po fastidio all'aspetto estetico, volevo sapere se tramite la medivcina riesco a risolvere questo problema . nell'attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, è possibile che ciò che descrive sia dovuto alla conformazione adiposa del suo addome, se proprio la cosa le crea un fastidio insopportabile le consiglio di rivolgersi ad uno specialista di medicina estetica o in ultima analisi ad un chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/