Presunto fibroma spalla sx

Salve gentilissimi dottori ieri mattina mi sono recato a eseguire un ecografia spalla sx , da 3/4 anni mi sentivo un bozzolino sul muscolo spalla sx , premetto che mi sono fatto anni addietro svariate punture di muscoril su la spalla inframuscolare , nelle ultime settimane mi sono accorto che mi era ingrandito , e mi e stato riscontrato un fibroma , mi potreste dare una delucidazione su cosa dovro fare ? in attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una visita chirurgica che è indispensabile per porre una indicazione chirurgica o in alternativa un monitoraggio neanche troppo intensivo perché si tratta di lesione assolutamente benigna.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore molto gentile , ma per parlare con un chirurgo come devo fare ?

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In che senso scusi ? Dovrebbe chiedere al curante di fare una visita chirurgica.
[#4]
dopo
Utente
Salve Gentilissimo Dottore ho preso un appuntamento con un chirurgo non sò quando verrò chiamato ma dobbiamo essere positivi e aspettare !!!
Le volevo fare una domanda : se dovrò sottopormi a un^intrvento per toglierlo visto che è attaccato alla muscolatura quanto dovro trattenermi in ospedale e quanto tempo ci vorrà per riprendere il movimento della spalla per poter tornare a sua volta a lavorare

in attesa distinti saluti
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma prima di poter dire in cosa consista l'intervento forse sarebbe il caso di fare una diagnosi sulla natura della lesione.