Pallina dura sullo sterno

Salve a tutti,sono un ragazzo di 26 anni ho una piccola pallina all'altezza dello sterno che al tatto è dura e dolorante, nonche il mio medico di base mi ha prescritto un'ecografia muscolo tendinea della parete addominale e l'ecografista ha trovato in evidenza piccola area iperecogena in tessuti molli di 6,7 mm e mi ha consigliato un RX sterno...L RX sterno risulta normale c'è scritto RX apprezzabile ma non parla della pallina... Il mio medico non ha approfondito, ma è un dolore quasi costante semi sopportabile, ora mi chiedo anzi vi chiedo cosa può essere e se dovrei approfondire..
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel caso che ci descrive fondamentale per formulare una diagnosi sia la visita.
Per tale ragione non è possibile apportare i contributi che Lei si aspetta da un consulto a distanza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com